AIDC, Edoardo Ginevra presidente del nuovo Consiglio Direttivo nazionale
- 17 Giugno 2024
- Posted by: Studio Pozzan
- Categoria: News Commercialista
L’AIDC ha reso noto che si è riunita l’assemblea delle sezioni locali e ha nominato il nuovo Consiglio Direttivo nazionale nominando Edoardo Ginevra quale presidente.
Nello specifico del nuovo Consiglio Direttivo fanno parte con Edoardo Ginevra il vicepresidente Andrea Biekar e i Consiglieri Vittoria Alfieri, Federico Broglia, Monica Bruno, Giovanni Intrigliolo, Antonio Manca, Simona Natoli, Barbara Ricciardi, Giuseppe Tamborrino, Antonella Turtoro. I revisori sono Eugenio De Chiara, Anna Fedrizzi e Elena Vaccheri.
Edoardo Ginevra ha evidenziato che la nomina a Presidente Nazionale AIDC è motivo di grande orgoglio e responsabilità e, al contempo, un immenso piacere.
L’incarico è stato assunto con entusiasmo e con l’obiettivo di poter offrire, insieme al Consiglio Direttivo e a tutti i colleghi delle sezioni locali AIDC di tutta Italia, un contributo concreto di idee e di proposte per una professione migliore.
Il nuovo Presidente ha inoltre ringraziato il Drettivo uscente e tutti i colleghi che si sono impegnati nel tempo per l’associazione.
L’assemblea della sezione di Milano ha nominato il nuovo Consiglio Direttivo nominando Duilio Liburdi quale presidente.
Del nuovo Consiglio Direttivo fanno parte con Duilio Liburdi il vicepresidente Giorgio Razza e i Consiglieri Alessandra Ballarino, Elisa Belloni, Roberta Bianchi, Felice Borriello, Sabina Cappelletti, Sabrina Lombardo, Gloria Marino, Pierluca Princigalli, Giuseppe Tinè. I revisori sono Marco Iannace, Annalisa Laganà e Giorgio Venturini.
Duilio LIBURDI ha sottolineato di essere onorato della fiducia ricevuta dall’Assemblea degli Associati di AIDC Milano e insieme agli amici e colleghi del Consiglio Direttivo nominato. L’auspicio è quello di proseguire l’eccezionale lavoro fatto da Edoardo Ginevra, presidente uscente e dai colleghi che ci hanno preceduto.