Al via Telefisco 2020. L’ad Cerbone: «Un unicum nell’informazione italiana»
- 30 Gennaio 2020
- Posted by: Studio Pozzan
- Categoria: News Commercialista
Numeri record per la 29esima edizione. 175 sedi collegate oltre alle 13 principali. Ancora possibile l’iscrizione alla visione streaming
di Annarita D’Ambrosio
Requisiti stringenti per la deducibilità delle perdite sui crediti: il video con Riccardo Giorgetti
4′ di lettura
Al via l’edizione 2020 di Telefisco, il tradizionale appuntamento dell’Esperto risponde-Il Sole 24 Ore giunto alla 29ma edizione. L’evento, come ogni anno, prenderà in esame tutte le novità fiscali che aspettano contribuenti e professionisti a seguito delle modifiche apportate dalla legge di Bilancio, dai provvedimenti collegati e non solo. Il programma prevede 14 relazioni degli esperti del Sole 24 Ore e quattro interviste in diretta con altri esperti (vai al sito di Telefisco 2020).
Al convegno è intervenuto anche il ministro dell’Economia, Roberto Gualtieri, e ci saranno anche i rappresentanti dell’agenzia delle Entrate e il presidente del Consiglio nazionale dei dottori commercialisti ed esperti contabili, Massimo Miani.
Come nelle passate edizioni, abbinate a Telefisco ci saranno le risposte ufficiali delle Entrate, del Mef e della Guardia di finanza.
Il saluto dell’Amministratore Delegato del Gruppo 24 ore
Con le parole dell’Ad Giuseppe Cerbone si sono aperti i lavori. «Telefisco, che nell’edizione 2020 ha segnato il record di 175 sedi collegate da tutta Italia, è il più grande evento fiscale e normativo a livello europeo realizzato dal più grande gruppo d’informazione economica e professionale a capitale italiano» ha dichiarato. «Il Sole 24 Ore sta investendo in modo significativo nell’editoria professionale e nei servizi software e di networking, come Partner 24 ORE, in un momento in cui è importante dare una spinta innovativa al settore in termine di contenuto e tecnologia – ha proseguito Cerbone – I nostri contenuti, hanno un grande valore di servizio e sono il frutto di un lavoro sempre originale. Per questo siamo impegnati alla tutela e alla protezione della nostra proposta intellettuale, che rappresenta un unicum nel panorama informativo italiano».
Il direttore Fabio Tamburini e l’annuncio del nuovo quotidiano del fisco
Dal direttore Fabio Tamburini la conferma dell’impegno informativo accresciuto e l’annuncio di un nuovo prodotto «del quale siamo particolarmente orgogliosi» ha ribadito il direttore. «Si tratta del Quotidiano del fisco da oggi on line in una versione completamente rinnovata».