Site icon Commercialista Verona, Studio Consulenza Finanziaria e Amministrativa

Black Friday IPSOA per i nostri lettori

Black Friday Ipsoa Per I Nostri Lettori

Per i nostri clienti il Black Friday inizia oggi! Da martedì 19 novembre fino a domenica 1° dicembre extra-sconti su libri, e book ed e-learning da acquistare a prezzi vantaggiosi. Più spendi e più risparmi: per acquisti di importo inferiore a 150 euro scatta l’extra sconto del 15 per cento, per acquisti di importo superiore a 150 euro si applica un extra sconto del 20 per cento. Le spese di spedizione sono gratis. Cosa aspetti? Ti aspettiamo su ShopWKI.

Commercialisti e Consulenti del lavoro si preparano al Black Friday e Wolters Kluwer è con loro: da martedì 19 novembre fino a domenica 1° dicembre extra-sconti su libri, e book ed e-learning da acquistare a prezzi vantaggiosi.

Ecco come funziona il Back Friday 2019

Da martedì 19 a domenica 1° dicembre, ShopWKI offre extra-sconti anche sulle promozioni in corso.

Il leit motiv è: “più spendi e più risparmi”, quindi:

– per acquisti di importo inferiore a 150 euro: extra sconto del 15%

– per acquisti di importo superiore a 150 euro: extra sconto del 20%

Le spese di spedizione sono gratis.

Per usufruire dello sconto, è sufficiente copiare il codice sconto BLACK19 e cliccare su “Applica”.

Vi aspettiamo quindi con le imperdibili promozioni del Black Friday, Extra-Sconti fino al 20% su tantissimi prodotti!

Per guidarvi nell’acquisto abbiamo selezionato per voi una serie di soluzioni indispensabili per commercialisti e consulenti del lavoro: soluzioni digitali, volumi ed eBook.

Ecco l’elenco dei volumi consigliati:

Analizza i principi generali della fiscalità internazionale:

doppia imposizione;

– pianificazione fiscale internazionale;

– misure anti-elusive;

– misure speciali con riferimento a tematiche impositive.

La guida operativa presenta gli aspetti formali e sostanziali connessi a licenziamenti individuali e collettivi e cessazione dei rapporti di lavoro con riferimento a recessi per:

– ragioni oggettive e soggettive;

– peculiarità dettate dai rapporti di lavoro “speciali” (dirigenti, soci lavoratori di cooperative, domestici, sportivi, lavoratori dello spettacolo, etc.);

– i più ricorrenti aspetti fisiologici dei rapporti di lavoro (quali il periodo di prova, la malattia, la gravidanza, il matrimonio, etc.).

La guida operativa alla definizione di un sistema di budgeting del personale quale strumento di controllo del costo del lavoro.

Analizza i principi contabili internazionali IAS/IFRS e rappresenta ormai un punto di riferimento per professionisti, manager d’impresa e revisori legali.

Una sintesi multidisciplinare dei tanti profili eterogenei di compliance aziendale e di responsabilità amministrativa degli enti. 

La guida operativa alla professione di credit manager e al suo attuale ruolo.

Come prevenire i rischi fiscali in azienda:

– limitando il contenzioso a casi estremi;

– individuando, controllando e riducendo gli errori;

– pianificando le operazioni che assumono rilevanza fiscale;

– adottando idonei sistemi di tax risk management;

– assistendo e partecipando alle ispezioni fiscali in azienda;

– dialogando con gli organi preposti al controllo e all’accertamento;

– usufruendo degli strumenti di cooperazione con il Fisco;

– accedendo ai canali digitali dell’Amministrazione finanziaria;

– formando figure idonee a garantire la compliance fiscale.

Tratta le questioni di natura fiscale, previdenziale e giuslavoristica relative al trasferimento dei lavoratori in Paesi esteri e che richiedono un’applicazione coordinata della normativa internazionale, europea e nazionale.

La Guida operativa conduce l’analista ad accertare lo stato di salute di un’impresa attraverso i principali ambiti di approfondimento, che spaziano da quello contabile, a quello legalefiscale, giuslavoristico, penale e ambientale.

La Guida operativa permette di apprendere come determinare il valore dell’azienda. È uno strumento operativo destinato a commercialisti, analisti finanziari, manager e imprenditori che necessitano di soluzioni di immediata applicazione.

Un utile strumento per gestire il rischio in aziende e cantieri al fine di garantire, attraverso il miglioramento continuo, l’obiettivo della sicurezza e della salute dei lavoratori.

Destinato a un pubblico di imprenditori, operatori aziendali, controller e professionisti che vogliono approfondire, oltre alla strumentazione tecnico-contabile e ai processi di base, anche le pratiche innovative e le ultime tendenze offerte dalla letteratura e dalle best practices, anche in riferimento a specifici e differenti contesti aziendali.

La Guida analizza e approfondisce le disposizioni IVA dei servizi di e-commerce, oltre che gli aspetti impositivi delle operazioni che “nascono” on line per concludersi con la consegna materiale dei beni attraverso i canali tradizionali.

La Guida operativa illustra le metodiche utili per l’analisi delle imprese sotto il profilo del controllo di gestione e della finanza aziendale attraverso l’utilizzo del foglio elettronico (Excel).

Uno strumento informativo e interpretativo, che supporta il professionista, il consulente e l’imprenditore nelle decisioni inerenti le riorganizzazioni di aziende e di gruppi aziendali.

Analizza come gestire efficacemente ogni operazione che generi un’obbligazione doganale.

Una panoramica completa delle:

– sanzioni fiscali, amministrative e penali;

– violazioni contributive e relative alle norme civilistiche in tema societario;

– norme sulla responsabilità amministrativa delle società e degli enti.

A cura della Redazione

Copyright © – Riproduzione riservata

Fonte

Exit mobile version