Comitato tecnico per l’attuazione della riforma tributaria: coinvolti anche i Consulenti del Lavoro

In merito alla nascita del Comitato tecnico per l’attuazione della Riforma Tributaria, i Consulenti hanno ringraziato il Viceministro, Maurizio Leo, per avere voluto coinvolgere la professione in questa apprezzata azione riformatrice che mira a realizzare un sistema più semplice e più equo. Il Collegio avrà il compito di approntare i decreti legislativi di attuazione della legge delega della riforma fiscale, che ha incassato il via libera del Parlamento lo scorso 4 agosto.

Il Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro ha pubblicato un comunicato stampa sulla nascita del Comitato tecnico per l’attuazione della Riforma Tributaria.

Dopo la pubblicazione, lo scorso 7 agosto, del decreto del Ministero dell’Economia e delle Finanze (Mef) istitutivo del Comitato Tecnico per l’attuazione della riforma tributaria, il Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro ha indicato per farne parte, quali esperti, Massimo Braghin e Giuseppe Buscema.

Il Collegio avrà il compito di approntare i decreti legislativi di attuazione della legge delega della riforma fiscale, che ha incassato il via libera del Parlamento lo scorso 4 agosto.

Secondo quanto evidenziato dai Consulenti del Lavoro e dal Presidente Rosario De Luca si tratta di una fase storica per il sistema tributario italiano e i Consulenti del Lavoro mettono come sempre la propria competenza al servizio del Paese.

Infine i Consulenti hanno ringraziato il Viceministro, Maurizio Leo, per avere voluto coinvolgere la professione in questa apprezzata azione riformatrice che mira a realizzare un sistema più semplice e più equo.

Copyright © – Riproduzione riservata

Fonte