Commercialisti, Luchetta nuovo vicepresidente del CNDCEC
- 14 Gennaio 2020
- Posted by: Studio Pozzan
- Categoria: News Commercialista
È Giorgio Luchetta il nuovo vicepresidente del Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili. Prende il posto di Davide Di Russo. Come consigliere nazionale si occupa di disciplina, deontologia e compensi professionali. È molto impegnato sul fronte del pieno riconoscimento dell’equo compenso per i professionisti.
Il nuovo vicepresidente del Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili è Giorgio Luchetta; prende il posto di Davide Di Russo.
Lo ha reso noto il CNDCEC con una nota stampa del 14 gennaio 2020.
Luchetta, classe 1959, di Serra San Quirico (AN), ragioniere commercialista e revisore contabile, è al suo secondo mandato di consigliere nazionale. Molto attivo nella vita della categoria, è stato consigliere del Collegio dei Ragionieri di Ancona dal 1998 al 2006, per poi diventarne presidente fino al 2007.
Con la nascita nel 2008 dell’Albo unico tra Ragionieri e Dottori commercialisti, assunse la carica di vicepresidente dell’Ordine unificato del capoluogo marchigiano fino al 2014.
Come consigliere nazionale si occupa di disciplina, deontologia e compensi professionali.
Ha coordinato il lavoro che ha portato all’approvazione del nuovo Codice deontologico nel 2016 e al primo Codice delle sanzioni della categoria nel 2017.
A cura della Redazione
Copyright © – Riproduzione riservata
CNDCEC, comunicato stampa 14/01/2020