«Obiettivo rilancio Speciale Telefisco» il 23 giugno con il ministro Gualtieri

8)Le novità di contenzioso e riscossione – Antonio Iorio.

Le relazioni saranno seguite dalla risposta ad alcuni quesiti tratti dalla piattaforma www.ilsole24ore. com/forumrilancio oltre che da un’intervista al professor Guglielmo Maisto sulle misure fiscali prese all’estero.

Leggi anche

L’ultima parte della mattinata sarà dedicata a un’intervista al ministro dell’Economia, Roberto Gualtieri, e a una tavola rotonda, cui parteciperanno il direttore dell’agenzia delle Entrate, Ernesto Maria Ruffini, il presidente del Consiglio nazionale dei dottori commercialisti ed esperti contabili, Massimo Miani, e il presidente del Consiglio nazionale dei consulenti del lavoro, Marina Calderone. La partecipazione all’evento è in corso di accreditamento ai fini della formazione obbligatoria per il Consiglio nazionale dei dottori commercialisti ed esperti contabili.

Le iniziative collegate

Ma il 23 giugno non sarà che il punto d’avvio di un’operazione ben più articolata. Per entrare subito nel vivo, avere risposte operative e rimanere sempre aggiornati è possibile scegliere «Smart 24 Fisco Start», la banca dati che raccoglie quanto è stato, viene e verrà prodotto dal Gruppo 24 Ore

Fonte